Coperture aggraffate di ottima qualità

Le coperture aggraffate sono da sempre considerate una tra le soluzioni più sicure e durature. Questo particolare tipo di copertura possiede caratteristiche di estrema sicurezza, è resistente alla ruggine, è semplice da posare (tecnica della doppia aggraffatura) ed è molto versatile nell’impiego.

La Canovi Coperture, azienda attiva principalmente nelle province di Modena, Parma, Reggio Emilia e Bologna, fornisce da anni servizi di realizzazione e rifacimento di coperture civili e industriali, metalliche e non, a regola d’arte. Il nostro team di operai altamente qualificati, che utilizza esclusivamente materiali di comprovata qualità, è specializzato nella costruzione di tetti in lamiera aggraffata per capannoni e tettoie industriali. Siamo in grado di realizzare coperture economiche, ma di ottima qualità, sia a livello tecnico che estetico.

Per avere ulteriori informazioni oppure per richiedere un preventivo personalizzato, contattaci!

La doppia aggraffatura: sistema di posa sicuro e pregiato

La doppia aggraffatura è riconosciuto come il sistema di posa per coperture metalliche più pregiato e sicuro, considerati una serie di fattori quali: l’assenza di fori di fissaggio, la particolare tipologia di giunzione, ogni singola lastra prodotta su misura e una serie di altri dettagli.

Il nome stesso “doppia aggraffatura” suggerisce il modo in cui le lamiere di copertura vengono unite tra di loro: aggraffate due volte, le lastre garantiscono un’ottima tenuta all’acqua e non prevedono l’impiego di chiodi, guarnizioni o siliconi antiestetici e poco durevoli.

Il principio assoluto della copertura in doppia aggraffatura è proprio quello secondo cui il metallo stesso deve fare da tenuta all’acqua per decenni.

Qualità e durata nel tempo garantite

Provato che la doppia aggraffatura è un’ottima soluzione, non solo per coperture ad uso industriale, anche la scelta dei materiali ha il suo peso, influendo inoltre sulla spesa complessiva. L’acciaio inox è di certo un buon materiale, ma lo zinco, il titanio o il rame garantiscono una durata superiore.

Canovi Coperture, che opera da oltre vent’anni nelle province di Modena, Parma, Reggio Emilia e Bologna, realizza coperture aggraffate per qualsiasi esigenza, che non richiederanno manutenzione alcune per molti e molti anni.

Contattaci per avere maggiori informazioni!