Manutenzioni programmate

La corretta manutenzione del manto di copertura di un qualsiasi edificio consente di evitare che l’usura del tempo, in abbinamento a una cura inadeguata o scarsa, renda il tetto fragile e non più in grado di difendersi dagli agenti atmosferici e di garantire un’ottimale isolamento termico (o coibentazione).

Programmare interventi di manutenzione periodici, oltre a prolungare la vita delle coperture (che siano in legno, in laterizio o in altro materiale), allontana l’eventualità di dover ricorrere a operazioni di rifacimento, riparazione, rifacimento più complesse e dal costo sicuramente maggiore.

Con Canovi Coperture, azienda attiva a Modena, Bologna, Reggio Emilia, Parma, non c’è danno o guasto al tetto che non sia facilmente riparabile e, grazie ai nostri numerosi geometri e operai, qualsiasi copertura potrà essere aggiustata o revisionata in tempi brevissimi.

Se desideri sapere quanto costa una precisa opera di manutenzione riguardante un tetto condominiale, contattaci per richiedere un nostro sopralluogo.

Interventi tempestivi ed efficaci

Per avere una casa sicura e confortevole è fondamentale controllare con la giusta frequenza le condizioni del tetto.

Intervenire tempestivamente quando si ci accorge di una piccola infiltrazione, di fessurazioni delle coperture, di tegole rotte, piuttosto che di accumuli di sporcizia che intaccare il buono stato del tetto o il corretto deflusso delle acque piovane nei canali di gronda, permette di scongiurare o limitare futuri danni più corposi e onerosi.

Competenza e professionale al tuo servizio!

La Canovi Coperture, azienda leader nel settore delle coperture edili, è specializzata in interventi di manutenzione programmata di tetti, sia civili che industriali, il cui rapporto qualità-prezzo è impareggiabile.

Per la sostituzione di tegole danneggiate, per il consolidamento della struttura portante oppure per la coibentazione del tetto, puoi rivolgerti a noi di Canovi Coperture, attivi principalmente nelle province di Modena, Parma, Reggio Emilia e Bologna.

Per maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo, contattaci!