Pannelli sandwich, per una perfetta coibentazione

I pannelli coibentati sono una magnifica invenzione, in grado di aumentare notevolmente le performance degli edifici in termini di isolamento termico e acustico. Tuttavia, per poter usufruire dei vantaggi della lamiera coibentata, è necessario assicurarsi una corretta installazione e manutenzione della stessa.

Canovi Coperture effettua la posa delle migliori coperture coibentate per tetti nelle abitazioni di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna. Vogliamo permettere a famiglie e imprese di ottenere delle coperture resistenti alla corrosione e alla ruggine, in grado di durare nel tempo, anche grazie alla qualità dell’installazione da noi effettuata.

Per conoscere prezzi e modalità di intervento, non esitare a contattarci. Ti forniremo tutti i dettagli relativi ai nostri pannelli sandwich e, se lo desideri, procederemo a un primo sopralluogo gratuito e alla realizzazione di preventivi su misura.

3 buoni motivi per scegliere i pannelli sandwich

Il pannello sandwich è sempre più in uso nell’ambito delle coperture sia civili che industriali e si tratta di una coppia di lamiere il cui interno è costituito da schiume o strutture a nido d’ape, polistirolo o lana di roccia, nei casi ove necessita particolare attenzione a problemi di prevenzione incendi.  Questa tipologia di pannello è costituito da materiali resistenti e con una grande forza meccanica che, grazie al nostro intervento, potranno essere appositamente montati alle coperture e rendere qualsiasi stabilimento più sicuro e confortevole.

Perché scegliere i pannelli coibentati? Ecco alcuni dei motivi per cui consigliamo le coibentazioni ai nostri clienti di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna, sia per edifici civili che industriali:

  • Sono altamente isolanti, sia per ciò che riguarda i suoni, che per gli sbalzi di temperatura. Questo consente migliori prestazioni e un grande risparmio sulla bolletta.
  • Sono estremamente resistenti alla corrosione derivante da piogge acide, urti, grandine e agenti atmosferici di vario tipo. Canovi Coperture garantisce una resistenza di vari anni ai tetti con pannelli coibentati di nostra realizzazione.
  • Non solo offrono grandi vantaggi pratici, ma sono facili da personalizzare dal punto di vista estetico. Infatti possono essere realizzati in vari materiali e arricchiti da raccordi e giunti, per un adattamento perfetto alle necessità dei nostri clienti.

Pratici, dovunque

La leggerezza e la praticità del sistema modulare dei pannelli isolanti ci consente di effettuare l’installazione su qualsiasi edificio, civile o industriale, con rapidità e sicurezza. Una volta sistemati, i pannelli necessitano di manutenzione minima o nulla, per un massimo rendimento della tua scelta d’investimento.

Perfetti per coperture vecchie e nuove, i pannelli sandwich sono una scelta pratica e conveniente.

Per saperne di più, contattaci!